Come formare una banda musicale, e non morire nel tentativo

Quindi, se banda musicale si prende un sacco di tempo a botte in giro in formazione in formazione, come se si stanno dando i primi passi al di là del comfort della vostra camera, in cui si richiedere mesi o anni per perfezionare con fermezza le tue abilità come chitarrista, prima o poi dovrai affrontare la difficile sfida di formare una banda musicale. È qui, circondato da altri musicisti, che è davvero magico, dove il “tocco”, può raggiungere livelli che non si aspettava e segnalare un grado di soddisfazione che, già mi dispiace per tutti loro, qualsiasi chitarrista della camera da letto si può anche immaginare.

Banda musicale y vocalista

Ma formare una banda musicale è un lavoro duro. E per fare che, per sopravvivere, nel tempo, lo è ancora di più. Se avete pensato che il matrimonio è stato il lavoro e agli impegni richiesti, preparatevi a sudare, per ottenere la vostra banda musicale per rimanere a galla, nessuno finisce subacquee amplificatori di testa e la cosa fruttificare.Come facciamo a esagerare? Oh, amico, se davvero pensate, ci sono davvero contento per te. Sì, una banda musicale dovrebbe essere una formazione in cui il lavoro e il gioco combinato, come il limone e tequila, le cose accadono in modo biologico e naturale, e nessuno sarà difficile trovare il vostro sito. Ma tanto abbiamo paura che non è sempre così. Alcuni banda musicale addirittura vi dirà che non è quasi mai il caso. Che richiede un certo grado di consapevolezza importante, un sacco di pazienza ed è desideroso di farlo funzionare. E che c’è chimica tra i membri, naturalmente, un elemento essenziale, ma che da solo non è sufficiente. Qui di seguito vi lasciamo alcuni suggerimenti per la creazione e il mantenimento di una banda musicale non finisce con la vostra energia e la vostra vocazione…

Colleghi vs. annunci

Il primo passo per il montaggio di un gruppo è, banda musicale naturalmente, trovare musicisti. A seconda della natura della formazione, questo processo può essere qualcosa di naturale, e che non richiede sforzo: un gruppo di colleghi si fa a giocare a diversi strumenti e si decide di quasi spontaneamente insieme per giocare e vedere cosa succede. Semplicemente perfetto!!! Centinaia di grandi banda musicale hanno iniziato in questo modo… e quasi tutti di loro è stato regolare.Il problema è che essendo amici non garantisce la giusta evoluzione di un tipo di formazione. E tanto meno che, per molto bene avrai insieme a livello personale, si dovrebbe andare a fare la musica. Non scartare, a causa della timidezza o la pigrizia, la ricerca di altri musicisti attraverso un sistema di annunci preferito: forum, riviste, bollettini… non si sa Mai quando si trova l’anima gemella musicale, e vi assicuro che è relativamente facile da realizzare quando congenias con qualcuno che suona musica dal vivo e quando no. Basta un paio di prove per vedere se la chimica c’è o può sorgere. E se non lo fai, non ci saranno rapporti personali, che stare a fare un solo musicale…

E se si preferisce si aggrappano ai tuoi amici, quello che a noi sembra logico e normale, cerca di farlo relativa alla banda musicale non avere conseguenze al banda musicale di là del locale di prova. Per esperienza ti dico…